Artigianato

Ceramiche d’artista scaldano casa e cuore

Scopri di più >

Caloriferi elettrici dipinti a mano

L’esperienza

È bella la proposta di Ruggero che, con il marchio “Rada”, valorizza le potenzialità della ceramica, materia forte e versatile che primeggia al di là delle mode. L’innovazione porta con sé sia la produzione di caloriferi in ceramica e fibra di carbonio, elettrici a basso consumo, sia le mattonelle dipinte e personalizzate con lo stile e la grazia di artisti professionisti.
Un prodotto sostenibile alimentabile anche attraverso pannelli fotovoltaici. La visita al laboratorio e allo showroom svela le fasi della produzione e mostra pigmenti ceramici, telai e forni per la cottura e il calorifero completo, pronto per essere installato a casa propria.
Chiunque è libero di creare e personalizzare il design dei propri spazi, lasciandosi guidare da emozioni e suggestioni che le tecniche della decorazione d’interni consentono di realizzare.
Un’esperienza insolita che riserverà gradite sorprese introducendo al mondo del calore di spazi e ambienti, secondo una nuova filosofia sapientemente coniugata alle tradizioni artigiane e ad un ricercato spirito creativo.

Cosa ti porti a casa

La sorpresa per un’innovazione poco conosciuta, la scoperta di un settore artigiano poco frequentato. La professionalità di Ruggero che non mancherà di spiegare senza riserva i suoi caloriferi con mattonelle di ceramica.

A chi si rivolge

Adulti, famiglie e bambini. Appassionati e professionisti del settore edile, architetti, soggetti intenti alla ristrutturazione, persone sensibili alla bioedilizia, interior designer.

Telefono
+39 327 799 3321

Email
info@radasnc.com

Sito
https://www.radasnc.com

Luogo
RADA snc di Ruggero Ronchi - Riproduzioni artistiche d’autore

Via Maestà, 17 , Prevalle


Dove si trova

Luogo

RADA snc di Ruggero Ronchi - Riproduzioni artistiche d’autore

Via Maestà, 17 • Prevalle


Richiedi informazioni

Richiesta informazioni
Privacy

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla Newsletter Visit Brescia

Iscriviti alla Newsletter Visit Brescia